Sanremo, appartamento con ampia terrazza vista mare

Reference: 14601
Sanremo, nella tranquilla e apprezzata zona di Padre Semeria, in posizione comoda per raggiungere il centro, le spiagge e l’ingresso autostradale, proponiamo in vendita appartamento di circa 80 mq posto al primo piano di un piacevole contesto residenziale.
L’abitazione si apre su un ingresso che conduce alla zona giorno, composta da un soggiorno luminoso con angolo cottura. La zona notte comprende una spaziosa camera matrimoniale, una seconda camera più raccolta e un bagno.
Punto di forza della proprietà è l’ampia terrazza, uno spazio esterno vivibile da cui si gode di un gradevole scorcio di vista mare. Dalla terrazza è inoltre possibile accedere direttamente al giardino condominiale, che contribuisce a rendere l’ambiente particolarmente piacevole e tranquillo.
La proprietà dispone inoltre di un posto auto privato e di una cantina.
Una soluzione completa e funzionale, ideale per chi desidera vivere in una zona riservata di Sanremo senza rinunciare alla comodità del centro e alla vicinanza al mare.

Détails
  • Référence: 14601
  • Prix: € 235.000
  • Vue mer
  • Chauffage: centralisé
  • Surface: m² 80
  • Pièces: 2
  • Des locaux: 3
  • Pièces: trilocale
  • Distance de la mer: mètres 1500
  • Nombre total d'étages: 4
  • Sol: 1
  • Exposition: double
Agréments
Caractéristiques
Caractéristiques de la région
Efficacité énergétique
  • Chambres: 2
  • Mètres carrés: 80
  • Salles de bain: 1
€ 235.000
Aquamarina Real Estate via Vittorio Emanuele, 302
18012 Bordighera (IM)
— Via Rome, 32
18038 San Remo (IM)
— Telephone: +39 0184 26.16.87
Portable: +39 328 83.65.167
E-mail: info@aquamarina.email APPELER DEMANDER RENDEZ-VOUS

CONTACTEZ-NOUS

En envoyant le formulaire, je déclare avoir lu la politique de confidentialité.

Demande informations

Remplir le formulaire

En envoyant le formulaire, je déclare avoir lu la politique de confidentialité.



Chat Whatsapp Chat Whatsapp